Microsoft Partner
Home Chi siamo Prodotti Servizi Progetti Mobile News Lavora con Noi Contatti
 
 
Canale MOBILE
  E' intuitivo guardare alla telefonia mobile come al canale di trasmissione dati e al terminale di interazione che si va ad aggiungere all'attuale canale e terminale costituito dal PC in rete.

Gli sviluppi attuali in tutti i settori lo confermano:
il nuovo PC da portare in tasca sarà il telefonino e sempre più dati, per esempio quelli necessari alla attività professionale, si trovano e si troveranno a disposizione di chiunque in ogni momento e in ogni luogo.

Noi della MBB Open Solutions intendiamo portare la banca in tasca a coloro che proprio nella banca lavorano, e mettere a loro disposizione i dati indispensabili oltre che su PC, cosa che facciamo molto bene da anni, anche sul cellulare.

E' vero che "sotto l'ombrellone e in buona compagnia" si preferisce stare tranquilli, ma in altre occasioni, quando non si è in banca, per stare davvero tranquilli, la via maestra è avere la banca sul cellulare.
MBB Open Solutions
 
 
 
SCONFINO
 
 
 
Filiale sotto controllo mobile
L'applicativo consente di tenere sotto controllo, da cellulare, la filiale durante le fasi di sviluppo presso la clientela: in generale consente di gestire le modifiche delle condizioni che venissero richieste dal Cliente allo sportello e in particolare le funzioni di autorizzazione allo sconfino.
L'applicativo interfaccia le applicazioni che già gestiscono in banca questi servizi e pertanto il Direttore di filiale può in ogni momento e in tempo reale valutare e autorizzare o meno uno sconfino o una modifica delle condizioni richiesta dal cliente allo sportello.
Si risparmia tempo e si migliora la qualità del servizio allo sportello.
 
 
 
GESTORE NEWS
 
 
 
News: la banca e la finanza in mobile
L'applicazione sviluppata da MBB Open Solutions offre alla Banca la possibilità di distribuire sui cellulari dei propri collaboratori, notizie sia prodotte internamente (bollettino interno, comunicazioni in video della Direzione, nuove disposizioni, report di vario genere, ecc...) sia derivanti da abbonamenti attivati presso agenzie di notizie e banche dati a pagamento (top ten delle notizie finanziarie, ecc...).
Naturalmente l'utenza raggungibile tramite il canale mobile oltre ai collaboratori della banca può estendersi ai soci e alla clientela stessa della banca.
Tramite una semplice interfaccia di immissione da PC si possono inserire in un archivio qualunque tipologia di notizie (testi, immagini, sonoro), informazioni che sono poi scaricate periodicamente e in automatico nella memoria del cellulare dell'utente.
Quest'ultimo si troverà nella condizione di attingere e visualizzare notizie continuamente aggiornate e immediatamente reperibili. Anche ogni filiale può avere una sua autonoma interfaccia di caricamento di notizie a carattere locale così da raggiungere la propria clientela con notizie pertinenti alla vita aziendale locale.
 
 
 
PARLANO DI NOI
 
 
 
l'Adige
 
 
 
ACCEDI AL MOBILE
 
 
 
Se non riesci a leggere il QR Code con il tuo cellulare cliccagli sopra per ingrandirlo e riprova.